rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
social

Una cosa bene, i Coma Cose collaborano alla grande con gli Articolo 31: «Ascoltate solo i vostri sentimenti»

Il duo con la pordenonese Francesca Mesiano canta un brano sul vero amore

Qual è la differenza tra l'amore che si prova da ragazzini e quello che si vive da adulti? La risposta, in musica, la danno con una bella collaborazione gli Articolo 31 e i Coma Cose, il duo composto dalla pordenonese Francesca Mesiano e dal suo compagno, Fausto Lama.

I due gruppi si sono trovati per questa collaborazione, decisamente riuscita, in un momento preciso dei loro percorsi artistici che coincidono anche con il proprio vissuto. J-Ax e Dj Jad, gli Articolo 31, si sono ritrovati dopo anni di incomprensioni e litigi e a Sanremo 2023 si sono riappacificati con "Un bel viaggio". Nella scorsa edizione del Festival i Coma Cose hanno cantato il superamento nella loro crisi nel brano "L'addio", che è stato uno dei più amati e poi più trasmessi dalle radio.

"E la vita ha sempre corso, Forte finché il fiato regge, Con il cuore a intermittenza, Fermo con le quattro frecce, E mi sono perso spesso, In relazioni tossiche, Ma ho fatto una cosa bene, Mettermi con te, Mettermi con te", sottolinea l'intro di "Una cosa bene", che poi è tutta giocata, tra rime e sarcasmo, sulla ricerca del vero amore.

Nel video c'è chi si bacia, chi litiga, chi si lancia i cuscini, chi brinda con un bicchiere di vino. «Quando J-Ax e Dj Jad ci hanno chiesto di collaborare abbiamo ascoltato il pezzo e lo abbiamo sentito subito nelle nostre corde, il resto è stata una bellissima esperienza che ha dato vita a “Una cosa bene”. Una relazione è un’avventura complessa, fatta di complicità ma anche di litigi e disaccordi…Non c’è nulla di male nel dirlo, siamo imperfetti e anche in coppia rimaniamo tali. In una relazione contano Rispetto e Libertà…non la perfezione, non il possesso, non darsi per scontati…lasciamo gli sconti ai saldi di fine stagione, serve Amore, serve aiuto, serve saper insegnare e imparare cose nuove, serve impegno…condividere i momenti felici con qualcuno di speciale è una grande fortuna e se nella nostra vita non c’è un’altra metà poco importa, vivremo di innamoramenti…Finchè forse un giorno incontreremo qualcuno che è in grado di stupirci, di farci sentire speciali…qualcuno con cui fermarci e costruire…Auguri a tutti, ascoltate solo i vostri sentimenti, il resto verrà da sé», scrivono oggi, lunedì 11 dicembre, su Instagram i Coma Cose, per celebrare questa canzone che sta conquistando tantissimi mi piace e visualizzazioni sui social.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una cosa bene, i Coma Cose collaborano alla grande con gli Articolo 31: «Ascoltate solo i vostri sentimenti»

PordenoneToday è in caricamento