rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, è addio tra la SPAL Cordovado e mister Luca Sonego

Dopo l'ennesima sconfitta consecutiva, la settima per la precisione, si separano le strade tra i giallorossi e il tecnico: il sostituto è Tonino Conversano

E' addio tra la SPAL Cordovado e mister Luca Sonego: dopo la sconfitta di sabato scorso con il Fiume Bannia per 2-0 si separano ufficialmente le squadre tra la società e il tecnico. In sostituzione ecco Tonino Conversano, già a Cordovado qualche anno fa e in questa stagione per alcuni mesi alla guida del Teglio Veneto in Prima Categoria Veneto. 

La SPAL occupa l'ultima posizione del girone di Eccellenza con 13 punti, a distanza siderale dalla zona salvezza: dopo un girone d'andata sempre sul fondo ma comunque con 12 punti in 17 partite, nel ritorno è arrivato un crollo verticale con appena un pareggio. 

Di seguito il comunicato del club. "ASD SPAL Cordovado comunica l’interruzione consensuale del rapporto con mister Luca Sonego. A Luca un sentito ringraziamento per l’importante cammino calcistico e umano svolto in questi mesi. La conduzione tecnica della Prima Squadra è stata affidata a mister Tonino Conversano, già in giallorosso nella stagione 2018/2019".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, è addio tra la SPAL Cordovado e mister Luca Sonego

PordenoneToday è in caricamento