rotate-mobile
Cronaca / Rorai / Viale Michelangelo Grigoletti

Furto in viale Grigoletti: presi di mira un bar e un benzinaio

Dalle prime ricostruzioni potrebbe trattarsi di una sola persona. L'autore del colpo è riuscito a rubare il fondo cassa e accessori dalla stazione di servizio. Il danno si aggira sui mille euro.

Non si fermano i furti nella zona di Pordenone. Gli ultimi, in ordine temporale, si sono verificati in viale Grigoletti dove sono stati presi di mira due esercizi commerciali. I fatti, come riporta il Gazzettino, sono avvenuti nella serata di ieri. Un ladro si è introdotto all'interno di una stazione di servizio e in un bar allo scopo di rubare soldi dal fondo cassa. 

L'intruso, dopo essere entrato dentro il locale Elite Café, ha cercato di sottrarre del denaro dal registratore di cassa. Il colpo, però, non è andato a segno e l'uomo si è subito messo alla fuga per evitare di essere fermato dagli agenti. Allo stesso tempo è stato segnalato un altro furto in una stazione di rifornimento anche se saranno le forze dell'ordine a stabilire un possibile nesso tra i due episodi accaduti nella notte. Il ladro è riuscito ad accedere all'interno dello stabile forzando la porta d'ingresso rubando contanti, accessori e materiali del valore di circa mille euro. 

Gli investigatori stanno indagando per stabilire l'identità del responsabile. In poche settimane sono stati colpiti altri locali del centro, dalla prosciutteria Fratelli Martin alla Vecia osteria del Moro. Gli uomin dell'Arma e della Polizia di Stato sono riusciti in quel caso a intercettare l'autore dei furti e a recuperare la refurtiva rubata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in viale Grigoletti: presi di mira un bar e un benzinaio

PordenoneToday è in caricamento