rotate-mobile
Cronaca / Fontanafredda

Vanno a fare la spesa: al rientro trovano l'auto svaligiata

È successo a una famiglia di Fontanafredda che ha denunciato il fatto ai carabinieri

Non un buon Natale per una famiglia di Fontanafredda coinvolta in un furto in piena regola di fronte a un supermercato. La segnalazione è stata riportata all'interno della pagina Facebook "Sei di Fontanafredda se" dove i coniugi hanno raccontato di essere stati derubati nella zona del parcheggio del Bingo, lungo la statale Pontebbana. 

Non bastano infatti i colpi avvenuti negli ultimi giorni all'interno delle abitazioni. I ladri hanno deciso di mirare direttamente alle auto che in quel caso era colmo di regali per i loro figli. I fatti si sono verificati intorno alle 17 del 24 dicembre. La famiglia, di nazionalità indiana, era appena tornata da Marghera dove è presente la Nave de Vero. Mentre stavano tornando a casa si sono accorti che mancavano alcuni prodotti e hanno deciso di fermarsi a Fontanafredda, vicino al negozio Sorelle Ramonda.

Dieci minuti più tardi sono usciti dal supermercato e digirendosi verso la macchina hanno scoperto che i regali erano stati rubati. A quel punto hanno contattato i carabinieri per poi dirigersi in caserma per una prima denuncia.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanno a fare la spesa: al rientro trovano l'auto svaligiata

PordenoneToday è in caricamento