rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Solidarietà

Nel mese della prevenzione Supermercati Visotto raccoglie fondi per il Cro di Aviano

Oggi, 19 dicembre 2023, la cerimonia formale della consegna, da Supermercati Visotto al Centro di Riferimento Oncologico di Aviano, della somma di € 7.503,50 raccolta grazie alla generosità dei suoi clienti

Lo scorso ottobre, in occasione del Mese della Prevenzione, Supermercati Visotto ha dato il via a una raccolta fondi, grazie alla quale sarebbero stati devoluti 0,50 euro in favore del Centro di Riferimento Oncologico di Aviano, per ogni confezione di frutta secca acquistata tra quelle delle linee Caputo, Fatina e Noce Lara.

Il vicepresidente del gruppo, Roberto Visotto: “Per fare la nostra parte nel Mese della Prevenzione, da realtà del Territorio quale siamo, abbiamo voluto realizzare un’iniziativa che premiasse un’eccellenza dello stesso Territorio nel quale siamo inseriti. Ecco, dunque, che è nata l’idea della raccolta fondi in favore del Centro di Riferimento Oncologico di Aviano. Abbiamo voluto farci carico del ruolo di facilitatori alla beneficenza per i nostri Clienti e la risposta è stata assolutamente positiva. La Famiglia Visotto crede nell’operato di un’organizzazione così autorevole e concreta come il CRO e siamo orgogliosi che anche i nostri Clienti, con il loro sostegno, abbiano fatto la loro parte nella raccolta fondi in suo favore”. “È con grande emozione che consegno questi 7.503,50 euro, con l’augurio che possano contribuire alla Ricerca e alla Prevenzione in un campo così complesso come quello oncologico”, conclude Visotto.

“Siamo grati a Supermercati Visotto e a tutti i clienti che hanno contribuito a questa importante donazione – sono le parole del direttore generale dell'istituto, Francesca Tosolini, e del direttore scientifico Silvia Franceschi – che ci permetterà di supportare la ricerca, elemento caratterizzante della nostra attività come Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico. Da tempo, il CRO punta a sviluppare una medicina sempre più personalizzata e su misura per ciascun paziente, per garantire a tutti le migliori cure possibili. E per fare questo, la ricerca è fondamentale”.

Informazioni di approfondimento

Supermercati Visotto, azienda che da più di 60 anni opera nel settore della Distribuzione Organizzata con punti vendita (super e ipermercati) distribuiti nelle regioni di Veneto e Friuli Venezia Giulia. La storia della Famiglia Visotto, di origini trevigiane, è legata a doppio filo al territorio in cui opera: prezzi bassi, vasto assortimento e accurata selezione di Eccellenze del Territorio sono i suoi punti di forza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel mese della prevenzione Supermercati Visotto raccoglie fondi per il Cro di Aviano

PordenoneToday è in caricamento