rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
IN TELEVISIONE / Aviano

Antilai Sandrini, la break dancer avianese balla in tv: lotterà per un posto alle Olimpiadi di Parigi 2024

A Uno Mattina ha raccontato tutta l'emozione per la possibile qualificazione ai Giochi. Le sfide decisive a maggio e a giugno

Antilai Sandrini continua a vivere il suo sogno a Cinque Cerchi. L'atleta che vive ad Aviano punta a debuttare nella nuova disciplina e, anche a Uno Mattina, nella puntata di lunedì 15 aprile in cui è stata ospite, ha promesso che darà il massimo per superare le qualifiche olimpiche ufficiali,  in programma a maggio e a giugno, a Shanghai e a Budapest, che definiranno ufficialmente le 16 BGirls che si sfideranno ai prossimi giochi Olimpici.

Antilai insieme alla compagna di nazionale, Alessandra Chillemi, si è esibita durante il programma in uno scatenato passo di break dance, spiegando che nel freestyle non si conosce prima il pezzo su cui si balla, ma che un'atleta è in grado di improvvisare dato che conosce la musica.

Tante ore di allenamento e di sacrifici che potrebbero permetterle di coronare un sogno, quello di andare alle Olimpiadi portando con sè anche un po' di Pordenone.

Il breaking, lo stile di danza urbano nato durante gli anni '70 nel Bronx, sobborgo di New York, debutterà a Parigi il 9 e il 10 agosto a  Place de la Concorde.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antilai Sandrini, la break dancer avianese balla in tv: lotterà per un posto alle Olimpiadi di Parigi 2024

PordenoneToday è in caricamento