rotate-mobile
social Aviano

Bobby Solo ricomincia da una nuova pagina Fb: l'avianese prima dell'hackeraggio aveva più di 158 mila follower

Zio Bobby dalla sua pagina Instagram ha ringraziato i 600 che sono già tornati a seguirlo

Avete presente quella sensazione di non poter più accedere ai social e di non avere possesso della propria identità digitale? È capitata, temporaneamente, a tutti noi, quando avviene qualche guasto su Facebook o su Instagram.

La situazione è decisamente più grave quando si è vittime di hackeraggio e non si riesce più ad avere indietro il proprio profilo. Se il danno è molto grave per chiunque lo è ancora di più per un personaggio pubblico.

Per questo l'avianese Bobby Solo difficilmente sarà riuscito a trattenere qualche improperio e "una lacrima sul viso" quando si è visto improvvisamente privato della sua pagina Facebook che aveva creato nel 2012 e che era seguita da 158.066 follower.

Zio Bobby, però, non è stato a piangersi addosso e così domenica 3 marzo ha creato una nuova pagina Fb con cui vuole ricominciare e domenica 10 marzo ha raggiunto 600 follower che ha voluto ringraziare su Instagram, dove ha 2.600 follower, sperando di recuperare presto tutti coloro che lo hanno sempre seguito sui social.

PordenoneToday è anche su WhatsApp. Iscriviti al nostro canale


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bobby Solo ricomincia da una nuova pagina Fb: l'avianese prima dell'hackeraggio aveva più di 158 mila follower

PordenoneToday è in caricamento