rotate-mobile
social

Coma Cose, un 'in bocca al lupo' ai cantanti per Sanremo 2024: ecco per chi faranno il tifo

Dopo il successo con l'Addio nella scorsa edizione

Un anno fa erano tra i Big in gara sul palco dell'Ariston. I Coma Cose, il duo composto dalla pordenonese Francesca Mesiano e dal suo compagno Fausto Lama, pseudonimo di Fausto Zanardelli, con l'Addio, il brano che raccontava la crisi nella loro storia d'amore e come l'avessero superata per tornare più forti che mai, avevano conquistato il premio Lunezia, il premio Bardotti per il miglior testo e soprattutto l'apprezzamento del pubblico.

Oggi, lunedì 4 dicembre, in un Instagram Stories, hanno voluto augurare a tutti i concorrenti della prossima edizione un «Buon Sanremo 2024 a tutti». «Ha visto il nuovo cast di Sanremo», chiede Francesca a Fausto, il compagno lo definisce "florido", poi aggiunge, scherzando, «sarà più facile, visto che non ci saremo in gara noi».

Ma per chi faranno il tifo i Coma Cose? I loro preferiti, svelano, saranno i Ricchi e Poveri, di cui un anno fa portarono una cover di "Che sarà", nella serata del venerdì, insieme ai Baustelle. Chissà..che sarà...non sarà che i Coma Cose torneranno a Sanremo 2024 nella serata delle cover?


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coma Cose, un 'in bocca al lupo' ai cantanti per Sanremo 2024: ecco per chi faranno il tifo

PordenoneToday è in caricamento