rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
social

Pordenonelegge, Galiano fa girare un dado tra il pubblico... e viene rubato

Si tratta di un oggetto che appartiene allo scrittore Pierdomenico Baccalario. L'appello del professore: «Aiutatemi a trovarlo»

«Faccio un appello, un oggetto molto importante è scomparso». Il 'prof' pordenonese Enrico Galiano sui suoi canali social chiede anche l'aiuto dei suoi follower per riuscire a ritrovarlo.

«Oggi durante la presentazione del libro di Pierdomenico Baccalario a Pordenone, ho avuto la malaugurata idea di prendere il suo dado (che è come quello che vedete in foto) e farlo passare fra i ragazzi. Poi però sono arrivati due signori, che quindi non avevano seguito la scena, e quando se lo sono trovati in mano hanno forse capito fosse un omaggio per loro. E poi sono andati via prima e il dado è scomparso...», spiega.

«Ora. Siccome è un oggetto a cui Pierdomenico è affezionatissimo, aiutatemi a trovarlo, anche perché rischio di perdere un amico...»

In rete si è immediatamente attivato il tam-tam e nei commenti c'è chi rassicura Enrico Galiano così: «Stia tranquillo, salterà fuori. Abbiamo condiviso tutti. Lei lo ha fatto vedere ai ragazzi, non poteva sapere che lo perdevate di vista».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pordenonelegge, Galiano fa girare un dado tra il pubblico... e viene rubato

PordenoneToday è in caricamento