rotate-mobile
social

«Eppure cadiamo felici»: il bestseller di Enrico Galiano diventa una serie tv

Saranno 8 gli episodi in onda venerdì 6 ottobre in esclusiva su Raiplay

«Alla fine è successo, questo libro qui che un po' mi ha cambiato la vita, adesso è diventato immagini su schermo, parole che si possono sentire. Adesso non posso dire altro, magari se ne avrete voglia ve ne parlerò nei prossimi giorni. Ma ecco, è successo. Sta per succedere. Succederà. Da ottobre, su Raiplay».

Il professor Enrico Galiano, nei giorni scorsi, esultava così su Instagram, nel dare l'annuncio che tra qualche giorno andrà in onda la serie tv tratta dal suo primo romanzo di successo «Eppure cadiamo felici».

La storia di Gioia, 17 anni, nessuna passione per la moda o le feste, ma un grande interesse per le parole intraducibili, di tutte le lingue del mondo, è diventata quindi uno sceneggiato per il piccolo schermo. Grande soddisfazione anche tra i tanti lettori che ora non vedono l'ora di vedere il risultato e lo dicevano chiaramente nei commenti sui social.

«Eppure cadiamo felici ha il mio cuore, non vedo l'ora di vedere il film», «Magnifico! Magnifico! Grande enrico ora quando ci incontriamo devo inchinarmi e darti del Lei», «Ma che notizia stupenda, io che non aspetto altro che arrivi ottobre per questa serie?», «Innamorata del libro, e super curiosa di vedere la serie! Te lo strameriti Enrico!»

Saranno 8 gli episodi in onda venerdì 6 ottobre in esclusiva su Raiplay.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Eppure cadiamo felici»: il bestseller di Enrico Galiano diventa una serie tv

PordenoneToday è in caricamento