rotate-mobile
social

Il professor Galiano raggiante per la sua antologia prima in classifica: «Grazie alle insegnanti e agli insegnanti che l’hanno voluta»

Tanti studenti del biennio delle superiori leggono i testi scelti per «Tutti i sogni del mondo»

«Mi hanno appena chiamato per dirmi una cosa che, io boh. Questa antologia qui, questo esperimento, questo lavoro lungo 5 anni, è prima in classifica nelle nuove adozioni per il prossimo anno in prima superiore».

Enrico Galiano è raggiante nel suo ultimo post su Facebook, in cui esprime gratitudine per il risultato ottenuto da «Tutti i sogni del mondo», la sua antologia italiana per il primo biennio, edita da Atlas.

«Questo vuol dire che migliaia di insegnanti l'hanno guardata, l'hanno studiata e alla fine l'hanno scelta e la porteranno in classe, nonostante sia così diversa e ci siano tantissime valide proposte più classiche, hanno scelto questa. (Scusate punteggiatura da schifo ma sono emozionato). Grazie ad Atlas che ci ha creduto anche se non ci credevo nemmeno io. Grazie a tutte le persone che mi hanno aiutato a costruirla, non ce l'avrei mai fatta da solo. E grazie agli e alle insegnanti che l'hanno voluta, sarà bellissimo saperla con voi e con i vostri studenti!», ha scritto su Facebook il professore pordenonese.

Tantissimi i like e i commenti di insegnanti e studenti. C'è chi scrive: «Nuova adozione per i miei ragazzi di prima liceo artistico. L'ho guardata e studiata bene bene, confrontata con altre. Test ampiamente superato. Mi ha convinto. Una gran bella novità. Grazie!», «Prof.sono molto contenta per te e per i ragazzi.
Questa bella notizia significa solo una cosa...il tuo lavoro è ottimo ed è stato scelto da tanti tuoi colleghi. Complimenti!», «Pre-ordinata.... Fiduciosa di trovare qualcosa di. Molto interessante anche per i miei ragazzi speciali!».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il professor Galiano raggiante per la sua antologia prima in classifica: «Grazie alle insegnanti e agli insegnanti che l’hanno voluta»

PordenoneToday è in caricamento