rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
social Sacile

«Fiorello saluta Sacile»: il video dello studente fa sognare uno spettacolo in città

Frequentò la piccola Venezia svolgendo il servizio militare. Sui social c'è chi lo vorrebbe per uno spettacolo

Fiorello non dimentica Sacile e i ricordi friulani per lui sono sempre piacevoli. La conferma si è avuta anche in questi giorni grazie al video postato sui social da Matteo Dobboloni, candidato alle comunali della piccola Venezia del Friuli nel 2023, pendolare e studente alla Sapienza di Roma.

Dobboloni ha incrociato Fiorello sul Lungotevere, ha atteso il suo turno in mezzo alla folla, poi ha strappato allo showman una battuta e quella che spera essere una mezza promessa. «Fiorello, vuoi salutare Sacile in provincia di Pordenone?», gli ha detto e Fiore ha replicato entusiasta: «Sacile, mi ricordo il bar Cristallo! C'è ancora?».

«Verrai a fare uno spettacolo allo Zancanaro?» «Bellissimo», ha risposto Fiorello, contento per l'incontro con questo ragazzo che in pochi secondi gli ha fatto ricordare gli anni da militare a Sacile, la caserma Slataper, quando era il caporal Fiorello e sognava un giorno di diventare uno showman. Ora in tantissimi sui social esprimono un desiderio: quello che Fiorello torni in città, magari per uno spettacolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Fiorello saluta Sacile»: il video dello studente fa sognare uno spettacolo in città

PordenoneToday è in caricamento