rotate-mobile
IN TELEVISIONE

Lemuri convince a The Voice Senior: l'artista pordenonese sarà in squadra con Loredana Bertè

Passa il turno con l'apprezzamento dei 4 giudici. Sarà in squadra con Loredana Bertè

La voce del pordenonese Vittorio Centrone, in arte Lemuri, è stata scelta a The Voice Senior. Ieri, venerdì 16 febbraio, il 60enne, che è nato a Molfetta ma che ha vissuto a lungo in città, prima di trasferirsi a Roma, è stato apprezzato dai 4 giudici di The Voice Senior, il programma che va in onda su Rai1 in prima serata ed è condotto da Antonella Clerici. Dalla prossima settimana affronterà la fase vera e propria della gara canora.  

Ad essere particolarmente apprezzata da Arisa, Loredana Bertè, Gigi D'Alessio e Clementino è stata la sua interpretazione sulle note di 'Heroes' di David Bowie. Finita la performance la Bertè era entusiasta e gli ha gridato: «E’ una vita che t’aspetto!».

Lemuri, Il Visionario si è poi esibibito in un classico del suo repertorio 'Dragostea din tei', il celebre brano dance del 2004, di cui è la voce maschile in falsetto, insieme alla cantante Haiducii, arrivata in studio a sorpresa. 

Qundo hanno finito di cantare lui ha detto: “Pensavo di emozionarmi a The Voice, ma così non avrei creduto”. Poi i quattro giudici se lo sono conteso e alla fine ha vinnto Loredana Bertè che lo avrà in squadra.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lemuri convince a The Voice Senior: l'artista pordenonese sarà in squadra con Loredana Bertè

PordenoneToday è in caricamento