rotate-mobile
social Cimolais

Mauro Corona: «Dopo 15 anni ho finito la sedia per il rifugio Pordenone, invito tutti a visitarlo»| IL VIDEO

In larice durissimo

Ha l'aria soddisfatta Mauro Corona mentre accarezzando un gattino, il suo Dalton, da cui è diventato inseparabile, mostra sui social la sua ultima creazione: una sedia.

Il piccolo felino l'ha presentato nella puntata di martedì 19 settembre di «É sempre Cartabianca», raccontando come l'abbia accolto dopo che era stato abbandonato e che gli si fosse affezionato una volta che ha iniziato a dargli da mangiare. Durante l'appuntamento televisivo condotto da Bianca Berlinguer su Rete 4, inoltre, sembrava proprio non volersi staccare dalla sua ultima scultura, di cui nel collegamento televisivo si vedeva solo una parte. Si tratta di una grande e bellissima sedia in legno.

«Dopo 15 anni di attesa ho finito la sedia, in larice durissimo, per Marica e Ivan del rifugio Pordenone. Adesso quando avranno un attimo di tempo si siederanno sul trono del rifugio Pordenone».

Sui social, dove Mauro Corona ha invitato tutti a visitare il mitico Rifugio Pordenone della Val Cimoliana di Cimolai, sono arrivati anche tantissimi complimenti. Tra i commenti c'è chi scrive: «È stupenda», «Grande Mauro», «Fantastico sei il numero uno», «Una vera opera d'arte».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mauro Corona: «Dopo 15 anni ho finito la sedia per il rifugio Pordenone, invito tutti a visitarlo»| IL VIDEO

PordenoneToday è in caricamento