rotate-mobile
MISS ITALIA 2024 / Sacile

Bianca De Lorenzo Buffolo di Sacile è Miss Framesi: ammessa alle finali di Miss Italia in Regione

Il verdetto al termine della serata in diretta tv su Telefriuli

La bellissima serata di mercoledì 20 marzo, in diretta televisiva su Telefriuli, ha sorriso anche a una 21enne Pordenonese.

Bianca De Lorenzo Buffolo, di Sacile, studentessa universitaria in Lettere, si è piazzata al terzo posto ed è stata ammessa alle finali di “Miss Italia” in Regione ed alla finale di Miss Friuli Venezia Giulia che sono in programma al Centro Congressi Kursaal Riviera Resort di Lignano Sabbiadoro alla fine del mese di agosto.

Bianca_De_Lorenzo_Buffolo_Miss_Framesi

Lo spettacolo, presentato da Michele Cupitò, è stato impreziosito dalla presenza della torinese Francesca Bergesio, Miss Italia in carica, e ha visto la partecipazione del comico Ermes Di Lenardo, in arte Sdrindule, delle finaliste nazionali di Miss Italia, Jenny Ferino, Miss Friuli Venezia Giulia 2023, che ha recitato un brano in friulano e Lisa Piran Miss Friuli Venezia Giulia + che ha presentato un monologo contro la violenza sulle donne e delle prefinaliste nazionali Jessica Beno, Miss Eleganza Friuli Venezia Giulia 2023 e Katrina Meneghin, Miss Miluna Friuli Venezia Giulia 2023.

Francesca Bergesio, Miss Italia 2023, ha consegnato la fascia di vincitrice, Miss Telefriuli, a Giulia Crosara, 18 anni, di Trieste, studentessa al liceo scientifico con la passione della danza latino americana e la recitazione.

In seconda posizione, in questa selezione valida per l'85esima edizione del più popolare e prestigioso concorso di bellezza nazionale, si è piazzata Gaia Livon di San Giovanni al Natisone, in provincia di Udine, diciannove anni, studentessa di scienza e cultura del cibo. Il verdetto della giuria è arrivato dopo le sfilate delle concorrenti in abito elegante e completo sportivo.

A Miss Italia possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 (compiuti entro il 31 agosto 2024) ed i 30 anni. Per iscriversi in Friuli Venezia Giulia e partecipare alle prossime selezioni è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviare un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilare il modulo sul sito (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita). Informazioni e aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram Miss Italia Friuli Venezia Giulia.

gruppo vincitrici Miss Telefriuli-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianca De Lorenzo Buffolo di Sacile è Miss Framesi: ammessa alle finali di Miss Italia in Regione

PordenoneToday è in caricamento