rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
social

Provedel, arriva il meritato rinnovo con la Lazio per il portiere-goleador pordenonese

Fino al 30 giugno 2027 con un congruo adeguamento dell'ingaggio per il suo rendimento e la serietà professionale

Sarà il portiere della Lazio, almeno fino al 30 giugno 2027. Ivan Provedel, classe 1994, nato a Pordenone, ha rinnovato il contratto con il club capitolino, con un congruo adeguamento del contratto che passa da un milione più 200 mila di bonus, a 2,4 netti a stagione, bonus compresi.

Il rendimento, 22 partite senza subire reti su 45 match disputati e la serietà professionale dimostrata hanno convinto il club del Presidente Claudio Lotito.

Ivan Provedel sui social ringrazia il presidente e festeggia così il rinnovo: «Sono molto felice e voglio ringraziare il Presidente per questo attestato di stima nei miei confronti. Sono orgoglioso di far parte di questa grande famiglia e spero fortemente di raggiungere insieme importanti traguardi sportivi. Sempre Forza Lazio!».

Ivan Provedel, che è anche ormai in pianta stabile nel giro della Nazionale, sogna un'altra notte come quella che ha vissuto martedì 19 settembre, quando ha messo a segno l'incredibile goal con cui la Lazio ha pareggiato allo Stadio Olimpico di Roma contro l'Atletico Madrid, al suo debutto nella massima competizione europea.

Del resto quando era nelle giovanili del Pordenone giocava attaccante e anche nella stagione 2019-2020 era stato capace di segnare il goal del  2-2 in Ascoli-Juve Stabia, quando difendeva i pali della formazione campana.

Il portiere pordenonese, vuole vivere, nei prossimi anni, nuove emozioni con i colori biancocelesti.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provedel, arriva il meritato rinnovo con la Lazio per il portiere-goleador pordenonese

PordenoneToday è in caricamento