rotate-mobile
Cronaca / Cordenons

Atti vandalici a Cordenons: spaccati i finestrini di un'auto

È successo ieri, 13 aprile, in via Bellasio. La proprietaria ha deciso di sporgere denuncia ai carabinieri

Un lunotto distrutto e un parabrezza danneggiato. È successo questa notte in via Bellasio a Cordenons dove alcuni residenti del posto di sono trovati di fronte a una brutta sorpresa. "Due volte nel giro di una settimana", afferma la titolare dell'auto "Sono due o tre ragazzi che si divertono facendo danni ai veicoli". Nel mirino una vettura parcheggiata lungo la strada. Si sono avvicinati all'utilitaria intorno all'1 di notte secondo quanto le ha riferito il figlio.

Secondo le prime ricostruzioni i vandali hanno preso di mira la macchina spaccando completamente il vetro posteriore. Dal buco presente al centro del lunotto, infatti, l'impressione è che abbiano utilizzato un oggetto contundente - probabilmente un sasso - per colpire il vetro. In seguito si sono diretti verso il parabrezza come si vede dai segni ai lati della vettura. 

L'immagine dell'auto

La proprietaria ha deciso di sporgere denuncia ai carabinieri, anche se non è la prima volta che si verificano simili episodi. "Sto andando per la seconda volta a denunciare alle forze dell'ordine. E so che stanotte hanno colpito anche in un’altra via come sabato scorso" afferma la titolare dell'auto. Saranno in questo caso i militari a occuparsi delle indagini in modo da identificare i responsabili del gesto. Le risposte potrebbero arrivare dal sistema di videosorveglianza ma resta da capire se da alcune immagini è possibile risalire all'episodio che si è verificato nella notte. 

PordenoneToday è anche su WhatsApp. Iscriviti al nostro canale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atti vandalici a Cordenons: spaccati i finestrini di un'auto

PordenoneToday è in caricamento