rotate-mobile
Cronaca / Fontanafredda

Furti a Fontanafredda: ladri in azione ripresi dalle telecamere

Sono quattro i colpi fino ad ora accertati dalle forze dell'ordine nella serata di giovedì. In una delle case è stato portato via un orologio prezioso del valore di 20 mila euro

Sono al momento quattro i furti compiuti dai ladri a Fontanafredda. Nella giornata di giovedì 2 novembre un gruppo di malviventi si è diretto in uno dei quertieri del paese mentre si trovava in allerta rossa a causa dell'ondata di maltempo che ha colpito il Friuli Venezia Giulia. 

Come riportato dal Gazzettino, dopo l'irruzione nel villaggio di Borgo Ronche, situato nella zona di via Silvio Pellico, i colpi sono proseguiti in in una casa che si trova in via Ceolini. In quell'area, però, erano state installate delle telecamere che proprio nella serata di giovedì hanno immortalato l'incursione dei ladri dopo che è scattato l'allarme. Grazie alle riprese del sistema di videosorveglianza le forze dell'ordine portranno non solo riscostruire le dinamiche dei fatti, ma anche individuare gli autori dei furti che dalle immagini risultano essere tre persone non ancora identificate.

L'allarme in quel caso è stato di ostacolo per i ladri costretti a scappare subito per non essere beccati in flagranza dal proprietario della villa e dalle forze dell'ordine. In pochi minuti sono fuggiti portandosi via gioielli, oggetti preziosi e collezioni di bigiotteria del valore di 2 mila euro. In un altro colpo, avvenuto nella zona di Borgo Ronche, sono riusciti a rubare un orologio da 20 mila euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti a Fontanafredda: ladri in azione ripresi dalle telecamere

PordenoneToday è in caricamento