rotate-mobile
Cronaca / Fontanafredda

Ladri in azione a Fontanafredda: rubato un orologio da 20 mila euro

Due colpi sono stati compiuti giovedì 2 novembre in tarda serata nella zona di via Silvio Pellico. Portati via oggetti di valore.

Due furti in 24 ore. È successo Fontanafredda in via Silvio Pellica, zona che è stata presa di mira dai ladri che hanno approfittato dell'ondata di maltempo per entrare in azione. I malviventi hanno compiuto i colpi dopo essersi accertati dell'assenza degli inquilini. Secondo le prime ricostruzioni - riportate dal Gazzettino - i fatti sarebbero avvenuti tra le 18 e le 20 nel quartiere di Borgo Ronche. I ladri si sono introdotti nelle case cercando gioielli preziosi. Nel primo caso sono riusciti a rubare oggetti di bigiotteria, ma nel secondo colpo (anche questo andato a segno), si sono portati a casa un orologio del valore di 20 mila euro. 

Ad accorgersi dei furti sono stati i proprietari delle abitazioni che hanno subito contattato i carabinieri della stazione di Caneva. I militari sono giunti sul posto e hanno raccolto le denunce delle vittime del colpo avvenuto nella notte. Stando alle ricostruzioni delle forze dell'ordine, i ladri non solo avrebbero agito indisturbati, ma avrebbero trovato l'orologio incustodito in un cassetto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione a Fontanafredda: rubato un orologio da 20 mila euro

PordenoneToday è in caricamento