rotate-mobile
Cronaca / Maniago

Infortunio sul lavoro a Maniago: ferito un operaio

L'uomo è rimasto vittima di uno schiacciamento all'interno di un'attività produttiva. Richiesto l'intervento di sanitari e forze dell'ordine.

Un operaio è rimasto ferito ed è stato soccorso dal personale sanitario a seguito di un incidente sul lavoro che si è verificato nella giornata di oggi a Maniago. L'infortunio è avvenuto all'interno degli spazi di una attività produttiva e stando alle prime ricostruzioni da parte delle forze dell'ordine, l'uomo è stato vittima di uno schiacciamento mentre era di turno facendo subito scattare l'allarme.

La chiamata, giunta al Numero unico di emergenza Nue112, è stata trasferita  alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria che si è occupata della fase dei soccorsi.

Gli infermieri della Sores hanno mandato sul posto un'ambulanza da Maniago e l'automedica proveniente da Pordenone, e allo stesso tempo hanno chiesto l'intervento delle forze dell'ordine e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'intera area. 

La persona è stata presa in carico dal personale medico infermieristico e trasportata in codice giallo con l'ambulanza  all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone con l'equipe dell'automedica a bordo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infortunio sul lavoro a Maniago: ferito un operaio

PordenoneToday è in caricamento