rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca / Spilimbergo

Spilimbergo in lutto: addio alla 47enne Mariangela Dreosto

La donna era malata da tempo. Dopo aver intrapreso la carriera nel mondo delle assicurazioni, ha lavorato per l'azienda Eco Mistral

Si è spenta a 47 anni Mariangela Dreosto. Una donna piena di vita, dolce e disponibile come ricordano tutte le persone di Spilimbergo che hanno avuto il piacere di condividere alcuni momenti della sua vita. È morta all’hospice di San Vito al Tagliamento dopo che nel 2020 le era stata diagnosticata una grave malattia. La città del mosaico, il suo paese natale, si è unita al dolore dei familiari dopo le ultime cure di medici, infermieri e il personale sanitario con il supporto prezioso dell’Assistenza domiciliare integrata di Spilimbergo.

Dopo essersi diplomata al liceo scientifico Torricelli di Maniago, Mariangela ha frequestato  il corso di Lingue e letterature straniere. Una volta conseguita la laurea, ha cominciato la sua carriera nel mondo delle assicurazioni, per poi lavorare per l'azienda Eco Mistral.

Lascia la madre Loredana, il padre Stefano e la sorella Elisa. I funerali avranno luogo sabato alle 11 nel duomo di Spilimbergo. Il rosario sarà celebrato venerdì alle 19 nella chiesa dei Santi Giuseppe e Pantaleone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spilimbergo in lutto: addio alla 47enne Mariangela Dreosto

PordenoneToday è in caricamento