rotate-mobile
Green Pordenone Nord

I volontari ancora in strada ripuliscono via Julia e via Polcenigo

Nuovo appuntamento per "Puliamo i quartieri"

Nel pomeriggio di sabato 2 dicembre i volontari del progetto "Puliamo i quartieri" si sono dedicati alla raccolta dei rifiuti abbandonati nella zona nord della città.

Dopo la segnalazione di un cittadino, i volontari si sono divisi per dedicarsi alla zona di via Julia come previsto da calendario, e a via Polcenigo; e infatti non sono mancati grossi ritrovamenti come delle cassette da ortofrutta di legno e di plastica, pezzi di plastica di carrozzerie di auto, un ombrello, un rastrello, un ferro da stiro, sacchi pieni di pannolini e altri di lana di roccia.

A darsi da fare nell’appuntamento di oggi erano: Ministri Volontari di Scientology, alcune volontarie di Ripuliamoci Challenge, un volontario della Riserva di Caccia, una consigliera della ProPordenone, un Alpino ed alcuni cittadini.

Il prossimo appuntamento di “Puliamo i quartieri” è previsto per sabato 9 dicembre alle ore 09:00 con ritrovo in via Udine, nei pressi della scuola E. De Amicis. La cittadinanza è invitata a partecipare; il materiale per effettuare la raccolta dei rifiuti sarà consegnato gratuitamente qualche minuto prima dell’inizio attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I volontari ancora in strada ripuliscono via Julia e via Polcenigo

PordenoneToday è in caricamento