rotate-mobile
meteo / Centro Storico

Weekend di nuvole e pioggia, parte azzoppato il "Natale a Pordenone"

Secondo le previsioni di 3bmeteo pioverà sabato e domenica. Rinviati gli eventi in centro ma sarà acceso l'albero

Sarà un fine settimana segnato dal brutto tempo quello che ci aspetta, con un clima tipico dell’autunno inoltrato. A Pordenone, secondo le previsioni di 3bmeteo domani cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione dalla sera con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 9mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1699m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per domenica 4 dicembre

Domenica cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi, in assorbimento dalla sera, sono previsti 14mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 2007m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest.

Partenza zoppa per il Natale a Pordenone

Sabato sarà un inizio azzoppato del Natale a Pordenone. Alle 17:30 è stata confermata l’accensione delle luci e dell’albero, l’apertura delle Casette e l’inaugurazione della Pista del ghiaccio.
Gli eventi in programma (cori dei bambini delle primarie, musica con il dj set e la realizzazione del tronchetto da parte dei pasticceri dello Ial), sono invece rimandati a martedì 6 dicembre alle ore 18.30.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend di nuvole e pioggia, parte azzoppato il "Natale a Pordenone"

PordenoneToday è in caricamento