rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
politica / Porcia

Porcia, il candidato Mario Bianchini incontra i cittadini nei quartieri

Al via gli appuntamenti nelle frazioni

Il candidato sindaco civico di Porcia, Mario Bianchini, sostenuto da La Risorgiva, Porcia Bene Comune e Pd inizierà a girare i quartieri della cittadina per incontrare i Purliliesi.
«Sarà l’occasione – puntualizza Bianchini – per esporre il nostro programma amministrativo, frutto di un lavoro partecipato e condiviso di questi mesi, ma sarà anche il momento dell'ulteriore ascolto delle esigenze del territorio. Così da perfezionare la nostra proposta».
Si comincia giovedì pomeriggio, alle 18, a Talponedo (di fronte al tabacchino), mentre lunedì 15 aprile Bianchini sarà a Rondover in piazza. Sarà poi la volta di Sant'Antonio venerdì 19 alle ore 19.00 in piazza Eligio Maset e lunedì 22 alle ore 18.00 a Palse nel parcheggio della canonica in via Colombo. Infine lunedì 29 alle ore 18 a Rorai Piccolo in via Gabelli a fianco alla latteria e martedì 30 ore 18.00 a Pieve nel parcheggio della Chiesa. 
Confermata la presenza del candidato sindaco civico ogni venerdì al mercato cittadino e sabato all’Agrizero.
«Siamo molto contenti per come sta andando, fino a questo momento, la nostra campagna elettorale. I cittadini hanno voglia di rapportarsi con me, esplicitando esigenze, istanze e proposte. Mi aspetto molto da questi incontri nei quartieri di Porcia». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porcia, il candidato Mario Bianchini incontra i cittadini nei quartieri

PordenoneToday è in caricamento