rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
social

Il Collegio apre i casting, prof Maggi: «Non chiedetemelo più»

L'annuncio per partecipare alla prossima edizione

Il Collegio apre i casting. Sul sito di Banijay Italia è comparso l’atteso annuncio del noto programma.  "Hai un figlio/a adolescente che ha bisogno di nuove sfide per imparare a conoscersi meglio, passare più tempo con i suoi coetanei, fare pace con l’autorità e, soprattutto, risolvere il rapporto troppo stretto con il suo telefono cellulare? Se ha dai 14 anni compiuti ai 17 anni compiuti al massimo da 6 mesi, iscrivilo alle selezioni per Il Collegio!", si legge sul sito.

Quest’anno l’unica modalità di selezione è il form online e non ci saranno selezioni nei centri commerciali. Può partecipare chi ha almeno 14 anni al momento della candidatura e non più di 17 anni e 6 mesi.

Anche coloro che hanno già partecipato alle selezioni lo scorso anno potranno avere un'altra possibilità, dato che la candidatura verrà esaminata come fosse la prima volta.

Potete avere maggiori informazioni e iscrivervi a questo indirizzo. Il prof Andrea Maggi, che dal 2017 è una delle colonne portanti del programma come professore di italiano, latino ed educazione civica, nelle sue Instagram Stories ha commentato così la notizia: "Poi non chiedetemi più quando aprono i casting".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Collegio apre i casting, prof Maggi: «Non chiedetemelo più»

PordenoneToday è in caricamento