rotate-mobile
social

Lemuri il Visionario in semifinale a The Voice Senior con Loredana Bertè: «Sarò genio e sregolatezza per te e per il pubblico»

 La cantante l'ha scelto tra i sei concorrenti del suo team

Scorrono gli highlights del team Loredana e alla Bertè scappa subito un sorriso quando irrompe sullo schermo l'energia di Vittorio Centrone alias Lemuri Il Visionario. Lemuri con la sua versione di "Heroes"di David Bowie l'aveva conquistata immediatamente durante le Blind Auditions e la cantante non si era fatto scappare il suo talento, riuscendo a difenderlo dalla corte degli altri giudici.

Ieri, venerdì 15 marzo, nella puntata di The Voice Senior, la Bertè era chiamata a scegliere i sei concorrenti del suo team che avrebbero avuto accesso alla semifinale di venerdì 22 marzo, escludendo altri sei concorrenti tra i 12 selezionati in precedenza.

«Quest'anno ho fatto un grave errore, quest'anno sono stata troppo brava. Quest'anno ho preso 12 talenti, 12 bombe e ora mi trovo veramente in difficoltà", ha detto Bertè, che poi si è lanciata in quella che ha definito una «scelta di pancia» .

Nell'annunciare di aver scelto Lemuri Il Visionario nella sua squadra coach Loredana Bertè ha usato parole precise, ulteriormente indicatrici della sua stima verso il 60enne che ha vissuto tanti anni a Pordenone: «Il team Bertè quest'anno avrà un elemento che lo caratterizza, insieme genio e sregolatezza».

Oggi, sabato 16 marzo, Lemuri Il Visionario su Facebook ha espresso così tutta la sua soddisfazione, ringraziando Loredana Bertè per la fiducia e facendo una promessa a lei e a tutto il pubblico:  «Il mio viaggio a The Voice continua con il vento a favore! Grazie Loredana Bertè per la stima e la fiducia! Sarò genio e sregolatezza per te e per il pubblico. Con tutti voi ci rivediamo venerdì prossimo 22 marzo con la semifinale. Grazie per il vostro sostegno».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lemuri il Visionario in semifinale a The Voice Senior con Loredana Bertè: «Sarò genio e sregolatezza per te e per il pubblico»

PordenoneToday è in caricamento