rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social

«Vecchio alpino perdi il pelo ma non la pellaccia»: gli spettacolari auguri di buon 2024 di Mauro Corona dall'impervia Val Zemola

Tantissimi like per la foto di fine anno in cui scala in mezzo ai ghiacci

Una straordinaria foto mentre scala in mezzo ai ghiacci. Mauro Corona oggi, domenica 31 dicembre, ha scelto una spettacolare immagine «da un'impervia Val Zemola» per fare i suoi auguri di «Buona fine e buon inizio».

I destinatari del suo messaggio sono i "vecchi alpini", ma i like e i commenti per ricambiare gli auguri sono arrivati da tutti coloro che amano la montagna e che seguono in televisione lo scrittore ertano nei suoi sempre più frequenti interventi su Rete 4.

C'è chi gli scrive: «Auguri Mauro, sei un mito, sarei già felice se alla tua età avessi ancora la metà della tua forza e delle tua capacità, già a 60 anni tante cose diventano difficili», «Auguri Mauro e mi unisco ai tuoi auguri a tutti gli alpini tra cui mio padre che ora vede le sue montagne dal cielo!», «A 73 anni è più atletico di me», «Buon anno».

Dopo le Feste Mauro Corona tornerà in televisione, martedì 9 gennaio, per un'altra puntata di È sempre Cartabianca, condotta da Bianca Berlinguer, su Rete 4.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Vecchio alpino perdi il pelo ma non la pellaccia»: gli spettacolari auguri di buon 2024 di Mauro Corona dall'impervia Val Zemola

PordenoneToday è in caricamento