rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
IN TELEVISIONE / Erto e Casso

Bianca Berlinguer su Mauro Corona: «Come Sandra e Raimondo»

La battuta della conduttrice di È sempre Cartabianca a Verissimo

Non poteva mancare un saluto in diretta di Mauro Corona nella puntata in cui Bianca Berlinguer è stata intervistata a Verissimo, su Canale 5. Ieri, domenica 10 dicembre, la conduttrice di È sempre Cartabianca, che ha lasciato la Rai dopo 34 anni e sta ottenendo ottimi ascolti su Rete 4, a Silvia Toffanin ha detto, confortata dai risultati, che ora è davvero contenta di aver preso la decisione di «cominciare un altro ciclo».

Bianca Berlinguer ha dichiarato di non aver mai avuto la sensazione che potessero chiuderle la trasmissione, ma che già in passato si era sentita molto spesso sola, con la sensazione che non ci fosse interesse ad investire, «più sopportata che valorizzata».

A farle compagnia in televisione, praticamente da sempre, c'è Mauro Corona. «Piuttosto che Fazio e la Littizzetto, ben venga Raimondo e Sandra Mondaini», ha scherzato Bianca Berlinguer.  Lo scrittore ertano, intervenuto in diretta a Verissimo, dove era stato intervistato qualche mese fa raccontando la sua vita difficile, ha detto che tra lui e Bianchina, fuori dal lavoro, c'è un'amicizia anche se siamo due caratteracci. Io sono nato il 9 agosto e credo di essere del Leone, mentre Bianca Berlinguer è nata il 9 dicembre ed è Capricorno, ascendente Sagittario.

«Bianchina deve anche darmi una piccola soddisfazione, quando siamo andati a Mediaset ho detto, Sancho Panza non abbandona la sua Don Chisciotta e l'ho seguita», ha sottolineato Mauro Corona con aria bonariamente tronfia e tanto orgoglio per i risultati ottenuti.

Da lunedì 8 gennaio Bianca Berlinguer, oltre a È sempre Cartabianca, in prima serata ogni martedì su Rete 4, condurrà anche Stasera Italia sempre su Rete 4 e andrà in onda tutti i giorni, alle 20.30, tranne nel weekend, prendendo il posto di Nicola Porro, come annunciato a inizio stagione. Mauro Corona non sarà ospite fisso, ma farà qualche altra incursione. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianca Berlinguer su Mauro Corona: «Come Sandra e Raimondo»

PordenoneToday è in caricamento