rotate-mobile
social

Mauro Corona attacca Fabio Fazio: «Se lo vedo scappo subito»

L'ertano a È sempre Cartabianca boccia senza appello il conduttore di Che tempo che fa

Un giudizio netto, senza peli sulla lingua, una bocciatura senza appello. Mauro Corona nella puntata di martedì 5 marzo di  È sempre Cartabianca ha espresso senza mezzi termini il suo giudizio su Fabio Fazio.

Tutto è nato quando la conduttrice Bianca Berlinguer gli ha chiesto se avesse visto l'intervista a Chiara Ferragni e cosa ne pensasse. «Mi potrebbe importare dell'intervista e l'avrei anche seguita con affetto ma quando c'è di mezzo il conduttore Fazio ho preferito privarmi di questa chicca», ha detto Mauro Corona.

«Perché non le piace il conduttore Fazio?», lo ha stuzzicato ancora Bianca Berlinguer.  «Di solito ho lo stomaco buono, ma se giro per caso e lo vedo scappo subito. Non mi ha fatto nulla, però questo suo modo di anguillare dentro le cose, questo 'pretino'», ha dichiarato.

Bianca Berlinguer ha evidenziato come Fabio Fazio abbia un suo modo di intervistare, ma Corona non ha cambiato posizione, ribadendo: «Sono libero di dire quello che penso» e che se ne assumeva la responsabilità.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mauro Corona attacca Fabio Fazio: «Se lo vedo scappo subito»

PordenoneToday è in caricamento