rotate-mobile
SANREMO 2023

Coma Cose, ritorno da protagonisti a Sanremo: "L'addio" è terza nella classifica della prima serata

Premiati dal verdetto della sala stampa. Grande entusiasmo tra i fan

Inizia bene l'avventura a Sanremo 2023 dei Coma Cose. Il duo composto dalla pordenonese Francesca Mesiano e dal suo compagno Fausto Lama, pseudonimo di Fausto Zanardelli, ha chiuso nella classifica della prima serata del Festival, andata in onda martedì 7 febbraio su RaiUno, in terza posizione, in top-five, dietro soltanto a Marco Mengoni ed Elodie. Sono stati quattordici gli artisti che si sono esibiti nel corso della puntata di debutto.

"L'addio", il brano con cui parlano della loro crisi d'amore e di come l'hanno superata per tornare più forti di prima, già vincitore del prestigioso premio Lunezia, è stata tra le canzoni più votate dai giornalisti accreditati nella sala stampa, come sempre divisa in carta, radio e web. 

Coma Cose: "L'addio" conquista stampa e fan

Su Instagram i Coma Cose hanno descritto così la loro performance: "Questa è 'L'addio', con tutta l'emozione che non riusciamo a descrivere...magari ti è arrivata fino a lì".

A giudicare dai commenti dei fan il brano sembra essere piaciuto molto anche a tantissimi di loro. Tra i 2400 commenti sul loro profilo, mezz'ora dopo la conclusione della serata, c'è chi scrive: "Vi voglio bene", "Raga sto ancora piangendo", "Clamorosi", "In una valle di lacrime dopo avervi ascoltato".

C'è anche chi, ricordando la precedente esibizione al festival con "Fiamme negli occhi" nel 2021 scrive "Il vostro fuoco lo hanno visto tutti. Vi amo" e chi già si sbilancia: "Senza parole, meritate la vittoria". 

"E comunque andrà l'addio non è una possibilità", cantano i Coma Cose, che torneranno in gara giovedì 9. Venerdì 10 poi duetteranno con i Baustelle in "Sarà perchè ti amo", una cover che, oltre a dare prestigio, farà classifica: sarà un momento importantissimo per vedere le loro reali possibilità di successo. "L'addio", intanto, è già disponibile dalle 2.00 di stanotte sulle piattaforme di streaming e in video sul canale You Tube.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coma Cose, ritorno da protagonisti a Sanremo: "L'addio" è terza nella classifica della prima serata

PordenoneToday è in caricamento