rotate-mobile
Attualità

Amici di Pordenonelegge, la campagna riparte il 4 settembre

Il festival si terrà dal 13 al 17 settembre

Partirà il prossimo 4 settembre alle 9 la nuova campagna "Amico di pordenonelegge". Una modalità che consente al pubblico di prenotare il proprio posto agli appuntamenti in programma (fino a esaurimento posti disponibili) e al tempo stesso testimoniare la propria vicinanza al festival, sostenendolo con un aiuto concreto. Fino all'11 settembre alle 12 sarà possibile partecipare alla nuova campagna con un sostegno di 25 che consentirà di avere 4 ingressi durante la festa del libro. Se invece si sceglie la quota di 35 euro verranno accreditati 7 ingressi direttamente nell’area riservata.

Come aderire

Per richiedere gli accessi sarà sufficiente preregistrarsi già da ora sul sito e creare la propria area riservata impostando la lista degli incontri preferiti. Ciò agevolerà la procedura di sottoscrizione e di prenotazione di ogni evento. Nelle date indicate dall'utente sarà sufficiente cliccare sul tasto “Dona” nella bacheca e seguire ogni passaggio fino alla conclusione della prenotazione dei posti.

Da lunedì 28 agosto (ore 9) fino a domenica 3 settembre si potranno utilizzare con prelazione gli ingressi ricevuti durante la campagna Amici di Natale. Per tutte le informazioni è possibile scrivere ad amici@pordenonelegge.it oppure cottattare direttamente la Fondazione Pordenonelegge al numero 0434.1573100. Dal 31 agosto anche le scuole potranno richiedere i loro ingressi agli incontri dedicati ai giovani lettori e lettrici.

Quest’anno non ci saranno le prenotazioni libere: basterà mettersi in coda il giorno dell’evento per partecipare all'incontro al quale si vuole assistere, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici di Pordenonelegge, la campagna riparte il 4 settembre

PordenoneToday è in caricamento