rotate-mobile
Attualità / Torre

Il bar in piazza Lozer resta senza gestore: bando da rifare

Il Comune sta pensando a delle soluzioni alternative per la stagione estiva

Il bando per il del Bar in piazza Lozer è andato a vuoto. I concorrenti che hanno partecipato al bando non sono risultati idonei per la gestione di questo locale. Per questo motivo il Comune ha annunciato che pubblicherà presto un nuovo bando in modo da proseguire con la ricerca di una nuova figura che si occuperà del bar della piazza. 

«È nell’interesse dell’Amministrazione dare a Torre un bar che sia punto di attrazione e piacevole occasione di aggregazione, che sia gestito da persone che abbiano maturato esperienza professionale in quest’ambito e che somministri prodotti di qualità, garantendo aperture particolari del quartiere. - afferma l’assessore al commercio Elena Ceolin - Al contempo, si vogliono tutelare gli imprenditori, che inevitabilmente devono investire in questa attività, e fare di tutto affinché la loro gestione sia attrattiva e durevole nel tempo».

L'ultimo ad aver gestito il locale di proprietà comunale è stato Marco Barei. Da quando il bar Cinderella 2.0  ha chiuso i battenti il Comune è in cerca di una persona in grado di garantire un’offerta di qualità con un servizio capace di promuovere le eccellenze enogastronomiche del territorio e prodotti di stagione a Km Zero. 

L’amministrazione, in attesa del nuovo bando, sta pensando a delle soluzioni alternative e concrete per poter offrire comunque alla Piazza di Torre la necessaria vitalità durante la stagione estiva.
  

PordenoneToday è anche su WhatsApp. Iscriviti al nostro canale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il bar in piazza Lozer resta senza gestore: bando da rifare

PordenoneToday è in caricamento