rotate-mobile
Attualità / Vivaro

Chiudono le poste di Vivaro e Pinzano: al via il cantiere del progetto Polis

L'annuncio di Poste Italiane. Servizi garantiti da uno sportello dedicato a Domanins Rauscedo (per Vivaro) e a Lestans (per Pinzano al Tagliamento)

Da mercoledì 24 aprile l’ufficio postale di Vivaro (Piazza Umberto I, 5) e da lunedì 29 aprile l’Ufficio postale di Pinzano al Tagliamento (via XX Settembre, 67) chiuderanno per consentire gli interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

Le sedi, afferma Poste Italiane, sono state inserite nel progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali” per i comuni con meno di 15mila abitanti . Un'iniziativa che consentirà di avere un accesso semplice e veloce ai servizi della Pubblica Amministrazione allo scopo ’di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Vivaro la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato nell’ufficio postale di Domanins Rauscedo in via della Pace 3. La sede sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:45 e il sabato fino alle 12:45. Nel caso dei cittadini di Pinzano al Tagliamento sarà attivato uno sportello dedicato nell’ufficio postale di Lestans in via Dante 14, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8_20 alle 13:45 e il sabato fino alle 12:45

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiudono le poste di Vivaro e Pinzano: al via il cantiere del progetto Polis

PordenoneToday è in caricamento