rotate-mobile
L'evento / Claut

Giro dei Piais, torna la classica corsa in montagna a Claut

I dettagli dell'evento previsto per il 10 settembre

Claut è pronto a ospitare il Giro dei Piais, la corsa in montagna alla quale partecipano atleti e appassionati di tutto il territorio. L'appuntamento è previsto per domani, 10 settembre, con le iscrizioni aperte dalle 7:30 alle 8:55 in Piazza San Giorgio. In questo caso  tutti avranno la possibilità di registrarsi e prepararsi per la gara con la partenza che si terrà alle 9.

Due i percorsi in questa manifestazione. Quello "lungo" è di circa 9,5 km destinato ai Senior M/F dai 18 anni in su, mentre quello "breve" (di 2,5 km) è riservato alle categorie giovanili da 0 a 13 anni. Le categorie in gara sono suddivise tra maschili e femminili, e la quota di iscrizione è fissata a 15 euro per Senior e junior di età superiore ai 13 anni, mentre i più giovani, nati dal 2011 in poi, avranno una tassa di iscrizione di 10 euro. 

Ogni partecipante, iscrivendosi, dichiara la propria idoneità fisica e solleva gli organizzatori da ogni responsabilità. La manifestazione avrà luogo anche in caso di maltempo, e tutti i partecipanti avranno diritto a un gadget commemorativo e potranno godere di un pasto a base di pastasciutta presso l'area Conca Verde di Claut al termine della gara.

Per ulteriori informazioni, si consiglia di contattare gli organizzatori ai numeri 335 692 3226 o 347 440 7658 o consultare il sito ufficiale www.sciclubvalcellina.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro dei Piais, torna la classica corsa in montagna a Claut

PordenoneToday è in caricamento