rotate-mobile
Attualità / Pordenone Nord / Via Colvera

I volontari puliscono la zona del Sacro Cuore: trovato anche un copertone di un'auto

Prossimo appuntamento in via Julia nella zona della chiesa Immacolata Concezione

Proseguono senza sosta le attività dei volontari. Il progetto Puliamo i quartieri questa volta ha fatto tappa al parco Baden-Powell del quartiere Sacro Cuore dove nella giornata di oggi, sabato 25 novembre, una decina di volontari hanno rimosso tutti i rifiuti presenti nella zona.

Appena arrivati sul posto i volontari hanno commentato come il quartiere fosse in ordine e pulito, ma passeggiando ai bordi del parco e lungo via Colvera si sono trovati di fronte a svariati kg di rifiuti: una quindicina di bottiglie di vetro, oggetti di plastica come bottiglie ed una grande tanica, pezzi di polistirolo, una sedia e persino un copertone di un auto.

All’appuntamento di oggi hanno partecipato un Alpino, alcune volontarie di Ripuliamoci Challenge, Ministri Volontari di Scientology e Peace Brothers.

Il prossimo appuntamento di “Puliamo i quartieri” è previsto per sabato 02 dicembre alle ore 14:30 con ritrovo in via Julia presso la chiesa Immacolata Concezione. I cittadini sono invitati a partecipare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I volontari puliscono la zona del Sacro Cuore: trovato anche un copertone di un'auto

PordenoneToday è in caricamento