rotate-mobile
Attualità / Pordenone Nord / Via Interna

I volontari di puliamo i quartieri al lavoro: via Interna pronta per il weekend di sport

Il gruppo ha rimosso tutti i rifiuti in attesa delle sfide del fine settimana.

Si è tenuto oggi, 14 ottobre, il nuovo appuntamento di “Puliamo i quartieri”, diventata ormani una tappa irrinunciabile per i gruppi di volontari che ogni settimana cercando di tenere ogni quartiere della città in buone condizioni. La numerosa partecipazione conferma ancora una volta l'interesse verso questa attività. Presenti per l'occasione i Peace Brothers che, con il supporto di alcuni Ministri Volontari di Scientology e dell’assessore all’ambiente Mattia Tirelli, hanno rimosso i rifiuti dalla zona di via Interna che sabato e domenica ospiterà ben due incontri: il volley di Serie A2, e il basket di Serie B interregionale.

Ritrovatisi presso il palazzetto dello sport alle ore 9, i volontari hanno poi percorso via Interna fino alla congiunzione con via Maestra Vecchia, via Turati, via Girolami e via Gramsci.

I presenti sono rimasti piacevolmente sorpresi dal netto miglioramento delle condizioni in cui si è presentata oggi l’area rispetto alle pulizie organizzate nei mesi ed anni precedenti, riscontrando la presenza di molti meno rifiuti a terra.

La prossima attività di “Puliamo i quartieri” è prevista per sabato 21 ottobre alle ore 15 con ritrovo in vial Rotto per occuparsi dell’area nord di Pordenone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I volontari di puliamo i quartieri al lavoro: via Interna pronta per il weekend di sport

PordenoneToday è in caricamento