rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità / Pordenone Nord / Via Roggiuzzole

I volontari puliscono via Roggiuzzole: trovati anche dei vestiti

Vasta partecipazione delle associazioni di Pordenone che sono intervenute fino a via del Traverso

Proseguono i lavori dei volontari di Puliamo i quartieri. Nella giornata di ieri, sabato 7 ottobre, un gruppo ben nutrito si è diretto in via Roggiuzzole a Pordenone per per rimuovere dalle strade i rifiuti abbandonati. Tra i presenti c'erano sia residenti che persone appartenenti a Peace Brothers e ai Volontari di Scientology che hanno dato un sostegno concreto a questa iniziativa.

Vista la numerosa partecipazione, i volontari sono riusciti a intervenire su un’area vasta, partendo da via Roggiuzzole fino a via del Traverso. I gruppi hanno svolto le attività anche in viale Marconi, via Molinari, piazza del Popolo, via Gozzi, via Matteotti e l’area dell’ex fiera.

Tra le varie cose sono stati ritrovati vestiti, una fioriera di ferro ed il manico di una scopa in alluminio; i rifiuti sono stati tanti da riempire 5 sacchi di secco e 3 sacchi di plastica.

Il prossimo appuntamento di “Puliamo i quartieri” è previsto per sabato 14 ottobre alle ore 9 presso il palazzetto dello sport in via Interna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I volontari puliscono via Roggiuzzole: trovati anche dei vestiti

PordenoneToday è in caricamento