rotate-mobile
Cronaca Pordenone Nord

Ex Fiera, prosegue la mobilitazione: assemblea del Comitato Molinari

L'incontro è previsto per mercoledì 4 ottobre nell'oratorio del Sacro Cuore

Prosegue la battaglia in difesa dei tigli e dei campetti dell'ex fiera. Dopo le ultime manifestazioni spontanee, con un torneo di basket e un corteo dei ragazzi che frequentano le piastre, arrivato fino in municipio, torna in campo il Comitato Molinari. 
Il gruppo, che dalla sua fondazione ha portato avanti un approccio "comunicativo" con l'amministrazione comunale nei prossimi giorni deciderà quali sono le prossime mosse per continuare la mobilitazione e cercare di salvare il salvabile nel contestato progetto di riqualificazione dell'ex fiera.

«Il Comitato Molinari - scrivono gli attivisti - torna a riunirsi Mercoledì 4 ottobre alle ore 18:00 presso la sala dell’Oratorio del Sacro Cuore. Molte le questioni che saranno discusse, sia in relazione agli sviluppi del Progetto di trasformazione dell’ex Fiera, oggetto di specifiche richieste da parte del Comitato, che sulle modalità di attivazione civica da intraprendere per portare avanti la battaglia per salvare i campetti e il parco dei Tigli. L'assemblea è aperta a tutti coloro vogliano informarsi e contribuire al dibattito».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex Fiera, prosegue la mobilitazione: assemblea del Comitato Molinari

PordenoneToday è in caricamento