rotate-mobile
La denuncia / San Quirino

Cacciatori sparano vicino a casa: ragazzo colpito dai pallini mentre si trova in giardino

È successo ieri mattina a San Quirino in via Armanteressa. La madre ha scelto di segnalare il fatto alle forze dell'ordine.

Un ragazzo è stato colpito da alcuni pallini sparati da un gruppo di cacciatori che si trovava nei pressi di un'abitazione a San Quirino in via Armanteressa. Il fatto è accaduto nella giornata di domenica 8 ottobre intorno alle 11:30 e a segnalare quanto è successo è stata la madre che ha deciso di pubblicare tutto sui social oltre ad avvertire le forze dell'ordine. 

Dalle ricostruzioni l'episodio è successo poco prima di mezzogiorno quando il ragazzo è stato raggiunto da due colpi mentre si trovava in giardino. I pallini sono dunque entrati all'interno di una zona privata, ma fortunatamente non hanno ferito il giovane che si è preso comunque un enorme spavento. La madre si è subito accorta che si trattava di un'arma da fuoco, e osservando in giro ha visto che proprio vicino alla casa c'erano due cacciatori non ancora identificati. Alla richiesta se erano stati loro a sparare «hanno risposto in maniera arrogante e si sono subito allontanati».

A quel punto ha segnalato tutto ai carabinieri e alla polizia locale, ma allo stesso tempo ha voluto che la vicenda fosse di pubblico dominio in modo da sensibilizzare i cittadini su questo problema e denunciare subito se i cacciatori si avvicinano alle abitazioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cacciatori sparano vicino a casa: ragazzo colpito dai pallini mentre si trova in giardino

PordenoneToday è in caricamento