rotate-mobile
Cronaca / Budoia

Rubano nell'auto del medico mentre presta soccorso a un ciclista ferito

È successo questo pomeriggio tra Dardago e Budoia.

Una dottoressa è stata derubata mentre stava prestando soccorso a un uomo rimasto ferito in mountain bike. Il fatto è successo questo pomeriggio tra Dardago e Budoia e dalle prime informazioni la persona avrebbe riportato delle fratture alle costole. Stando alle prime ricostruzioni il ciclista di 54 anni si trovava in sella alla bici quando ha perso il controllo del mezzo scontrandosi contro un albero.  La Sores ha inviato sul posto gli operatori della stazione di Pordenone del Soccorso Alpino e Spelologico. Allo stesso tempo è stato richiesto l'intervento dell'ambulanza e dei vigili del fuoco.  

ciclista

I primi ad arrivare sono stati i sanitari seguiti dai soccorritori della stazione di Pordenone che hanno offerto il loro supporto alle operazioni. Il personale del soccorso alpino ha sistemato il ciclista sulla barella spinale per poi trasportarlo a valle. Poco dopo, all'arrivo dei Vigili del Fuoco la barella è stata adagiata sul toboga in loro dotazione per concludere il trasporto fino all'ambulanza.
Mentre si svolgevano le operazioni l'automobile della dottoressa del Soccorso Alpino è stata scassinata. Il medico, una volta tornato verso la macchina, ha scoperto che non c'erano più i suoi effetti personali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano nell'auto del medico mentre presta soccorso a un ciclista ferito

PordenoneToday è in caricamento