rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
A Portogruaro

Coppia si apparta in un parcheggio ma l'auto finisce nel canale, intervengono i vigili del fuoco

Il fatto è successo dopo una serata in discoteca al Palmariva di Fossalta di Portogruaro. Coinvolti due ragazzi del Pordenonese

Una notte in discoteca si è conclusa nel peggior modo possibile per una coppia di ragazzi del pordenonese. I due, stando a quanto viene riportato da La nuova Venezia, avevano scelto di condividere una serata insieme dirigendosi al Palmariva, noto locale di Fossalta di Portogruaro, in provincia di Venezia. Quando ormai la festa stava volgendo al termine la coppia aveva scelto di appartarsi in un parcheggio. Ma qualcosa ad un certo punto va storto e l’auto, una Fiat Punto, finisce dritto nel canale. 

Il ragazzo, come emerge da diverse ricostruzioni,  non è riuscito a bloccare in tempo il veicolo che, fortunatamente, resta in bilico nella scarpata. La ragazza è uscita in maniera autonoma dall’abitacolo, mentre il giovane aveva provato in qualche modo a far ripartire l’auto (senza successo). Nel frattempo sono intervenuti i soccorsi che hanno inviato sul posto una squadra dei vigili del fuoco. I pompieri, una volta messa in sicurezza l’area, sono riusciti a riportare la macchina in carreggiata e ad avviarla. Dopodiché si sono occupati di fornire assistenza alla coppia visibilmente spaventata dopo quanto è accaduto.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia si apparta in un parcheggio ma l'auto finisce nel canale, intervengono i vigili del fuoco

PordenoneToday è in caricamento