rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca / Valvasone

Fiamme allo stabilimento Jacuzzi: intervengono i vigili del fuoco

Il rogo si è sviluppato all’esterno dell’azienda. Tra le cause accertate la presenza di materiali di scarto fuori dalla ditta

Incendio nella notte di ieri, 28 febbraio, a Valvasone. Lo stabilimento Jacuzzi è andato a fuoco ma dalle prime informazioni non ci sarebbero feriti né danni ingenti all’interno della struttura. Secondo le prime ricostruzioni il rogo si è sviluppato all’esterno della ditta partendo da un container dove erano presenti i materiali di scarto. 

Saranno i vigili del fuoco, giunti sul posto per evitare il peggio, a stabilire le cause dell’incendio. I pompieri dei distaccamenti locali e del comando provinciale sono infatti riusciti a mettere in sicurezza lo stabile impedendo che le fiamme si propagassero anche nelle zone interne dell’impianto con il rischio di provocare gravi perdite all’azienda Jacuzzi.

Jacuzzi ringrazia dipendenti e vigili del fuoco 

Sono ancora in corso gli accertamenti sulle cause dell’evento, ma la società ci ha tenuto a esprimere riconoscenza al personale che è riuscito a contenere la combustione in tempo. «Jacuzzi Europa SPA - si legge nella nota - ringrazia il Comando di Pordenone e i distaccamenti dei Vigili del Fuoco per il prezioso supporto, efficace e risolutivo nel contenere gli effetti dell’evento. Una menzione speciale anche per i dipendenti della squadra di emergenza di Jacuzzi Europa Spa, che ha attivato correttamente e con tempestività i protocolli di sicurezza interni previsti dal programma antincendio».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme allo stabilimento Jacuzzi: intervengono i vigili del fuoco

PordenoneToday è in caricamento