rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
cronaca / Sacile

Cade nel cantiere sull'autostrada e rotola per cinque metri

Incidente sul lavoro lungo la A28, in territorio comunale di Sacile

Incidente sul lavoro nella mattina del 15 gennaio. Un uomo è stato soccorso dal personale medico infermieristico per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente/infortunio sul lavoro che si è verificato nell'area di un cantiere aperto lungo la A28, nel tratto compreso tra Sacile Ovest e Sacile Est, all'altezza indicativa della progressiva chilometrica 34+200. 
Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale, è caduto accidentalmente in una scarpata, ruzzolando per circa almeno cinque metri.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla centrale operativa della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria (Sores). 
Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Sacile e l'automedica proveniente da Pordenone; hanno attivato la polizia stradale e i vigili del fuoco che hanno raggiunto il punto impervio dove era caduto l'uomo, dando fattivo supporto e operando in piena sinergia con il personale sanitario. Sul posto il personale dell'autostrada. 
Il personale medico infermieristico ha preso in carico l'uomo per il quale è stato disposto il trasporto in codice giallo, con l'ambulanza con a bordo il medico dell'automedica, all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade nel cantiere sull'autostrada e rotola per cinque metri

PordenoneToday è in caricamento