rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca / Cordenons

Infortunio sul lavoro alla cartiera di Cordenons: ferito operaio di 25 anni

Il fatto è successo venerdì 15 marzo durante il turno di pomeriggio. Sul posto i soccorsi e le forze dell'ordine

Grave infortunio sul lavoro alla cartiera di Cordenons. Un ragazzo di 25 anni ha riportato una ferita al volto dopo essere rimasto incastrato in un macchinario. Il fatto è successo durante il turno di pomeriggio nella giornata di venerdì 15 marzo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell'ordine in modo da mettere in sicurezza l'intera area ed effettuare i primi rilievi. 

Secondo quanto riportato da alcuni testimoni l'infortunio si è verificato nel reparto allestimento. L'operaio si stava occupando della pulizia di una taglierina quando qualcosa è andato storto. Saranno le autorità a stabilire le dinamiche esatte dell'infortunio, ma da quanto si apprende il macchinario si è messo in movimento procurando serie lesioni al volto del ragazzo che non è in pericolo di vita. 

I soccorsi sono stati tempestivi. Sul posto è arrivato il personale medico infermieristico a bordo di un'ambulanza e dell'automedica. L'operaio, una volta stabilizzato, è stato trasportato all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone.

PordenoneToday è anche su WhatsApp. Iscriviti al nostro canale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infortunio sul lavoro alla cartiera di Cordenons: ferito operaio di 25 anni

PordenoneToday è in caricamento