rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca / Cordenons

Ladri acrobati in azione a Cordenons: rubati gioielli per 9 mila euro

I colpi sono avvenuti in tre zone della città. Sui fatti stanno indagando i carabinieri.

Ancora furti nel Pordenonese. Questa volta i ladri hanno colpito la zona di Cordenons tra via Monviso, via San Giovanni e via Monte Cervino, portandosi via gioielli e oggetti preziosi mentre gli inquilini non erano in casa. Come riporta il Gazzettino, i tre furti si sono verificati nella serata di giovedì. Sui fatti stanno indagando i carabineri di Cordenons che, dopo le segnalazioni, hanno effettuato i primi rilievi in modo da identificare i responsabili. 

Uno dei primi furti è avvenuto in via Monviso. I ladri si sono introdotti in casa arrampicandosi fino al terrazzo. Dopo aver trovato la finestra aperta, hanno messo l'intera abitazione a soqquadro fino a quando non hanno notato la zona dove erano presenti tutti gli oggetti di valore. A quel punto sono scappati con tutti i gioielli del valore di circa 9 mila euro. 

Altri colpi si sono verificati in via San Giovanni e in via Monte Cervino. Gli intrusi in quel caso hanno forzato la finestra per poter accedere all'abitazione. Una volta entrati, sono riusciti a portare via monili in oro per un valore ancora da quantificare. Gli inquilini, dopo aver scoperto di essere stati derubati, hanno contattato subito le forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri acrobati in azione a Cordenons: rubati gioielli per 9 mila euro

PordenoneToday è in caricamento