rotate-mobile
Cronaca / Fiume Veneto

Ladri entrano in casa dalla finestra: rubati gioielli a un anziano mentre dormiva

È successo a Fiume Veneto in una casa di via Bosco. Gli autori del furto avrebbero forzato la finestra di una cucina.

Ladri in azione nel fine settimana nel pordenonese. I ladri nella serata di sabato 11 novembre si sono introdotti in una villa a Fiume Veneto in via Bosco dopo essere entrati dalla finestra della cucina. Nel momento in cui è stato compiuto il furto l'inquilino, un uomo di 85 anni, si trovava in camera da letto. L'anziano ha sentito un rumore proprio dalla cucina. Dopodiché ha subito chiamato i carabinieri una volta scoperto di essere stato derubato. Dalle prime ricostruzioni, riportate dal Gazzettino, la casa è stata messa a soqquadro e sono stati sottratti degli oggeTitolo 2tti preziosi all'interno dell'abitazione. 

Non è stato l'unico colpo andato a segno mel fine settimana. Le forze dell'ordine sono intervenute in via Turati a Pordenone (dove sono stati rubati dei gioielli e contanti) e a Morsano al Tagliamento, in via Cellina, dove sono stati portati via anelli e collane d'oro e oggetti in una villa. Un'altra casa della zona, sempre nella serata di sabato, è stata al centro di un altro colpo. I proprietari si sono trovati senza televisore e un salvadanaio con all'interno 300 euro. 

Le intrusioni non sono finite qui. A San Vito al Tagliamento, in via Nievo, i ladri, dopo essere entrati sempre dalla cucina, hanno fatto razzia rubando un orologio e tremila euro in contanti, mentre in varie zone di Porcia, da via Rustighel a via Frassino, sono spariti oggetti preziosi in due residenze. 

Smontano il vetro e rubano il fondo cassa nel negozio di kebab
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri entrano in casa dalla finestra: rubati gioielli a un anziano mentre dormiva

PordenoneToday è in caricamento