rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca / Vallenoncello / Viale Treviso

Ladri in azione a Pordenone: rubate 50 motoseghe in due minuti

Il colpo è avvenuto di notte in viale Treviso. Secondo quanto emerge dalle riprese del sistema di videosorveglianza erano tre le persone che hanno compiuto il furto.

Cinquanta motoseghe per un valore di 40 mila euro. Sono queste le cifre del colpo avvenuto di notte all'interno del negozio Mania Green, azienda conosciuta nel settore del giardinaggio. Il furto, come riporta il Gazzettino, è successo nella zona di viale Treviso dopo che tre persone si sono dirette verso il locale svuotando due scaffali interi.   

Ad accorgersi di quanto è successo sono stati i titolari del negozio giunti sul posto dopo che è scattato l'allarme. A quel punto, dopo aver scoperto di essere stati derubati, hanno deciso di denunciare tutto alle forze dell'ordine che si sono messe al lavoro per individuare i responsabili del colpo. Secondo quanto riferiscono i proprietari erano tre le persone che hanno portato a termine il furto come si vede dalle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza. Una di loro è rimasta all'interno dell'auto, mentre le altre due si sono introdotte nel locale. In soli due minuti e mezzo i ladri, che indossavano dei passamontagna, sono riusciti a portare via cinquanta motoseghe e due generatori di corrente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione a Pordenone: rubate 50 motoseghe in due minuti

PordenoneToday è in caricamento