rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
il lutto / Porcia

Il mondo del basket piange Roberto Carraro

Era stato speaker del palazzetto e commentatore in radio e televisione

Si è spento a 68 anni Roberto Carraro, molto conosciuto in città come "voce" del PalaCrisafulli. Grande appassionato di pallacanestro, aveva iniziato negli anni '70 a commentare le partite in radio e per molti anni ha partecipato anche come commentatore nella trasmissione sportiva della domenica sera su TelePordenone. 
Il Sistema Basket ha salutato così Carraro: «Il Sistema Basket Pordenone si stringe attorno alla famiglia di Roberto Carraro, volto noto della pallacanestro pordenonese, ed esprimere il proprio cordoglio per la perdita del loro caro. Grande appassionato di basket, Roberto è stato speaker, volto televisivo, penna intelligente ma, soprattutto, è stato un appassionato del basket cittadino. Che la terra ti sia lieve Roberto». 

Carraro lascia la moglie Lucia, la sorella Manuela, la zia Alma. I funerali si terranno sabato 30 settembre alle ore 10,30 nella chiesa parrocchiale di Sant’Antonio di Porcia, Seguirà la cremazione. Il S. Rosario verrà recitato venerdì 29 settembre alle ore 19,00 nella chiesa medesima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mondo del basket piange Roberto Carraro

PordenoneToday è in caricamento