rotate-mobile
Cronaca / San Martino al Tagliamento

Perde il controllo della moto e viene sbalzato per dieci metri sul greto del Tagliamento: grave un ragazzo

L’incidente è avvenuto questa mattina a San Martino al Tagliamento. Immediati i soccorsi

Grave incidente questa mattina a San Martino al Tagliamento. Un ragazzo ha riportato delle gravi lesioni dopo una caduta accidentale con una moto da cross avvenuta sul greto del fiume Tagliamento. Secondo le prime ricostruzioni dopo aver perso il controllo del mezzo è stato sbalzato per 10 metri fino a che non è finire a terra. L’allarme è scattata immediatamente, e dopo che la chiamata è passata dal numero unico di emergenza Nue112 alla Sores, gli infermieri si sono occupati di fornire tutto il soccorso necessario alla persona ferita. 

Gli operatori hanno subito inviato una squadra formata da un'ambulanza - proveniente da San Vito al Tagliamento - e dall'elisoccorso. Sul posto anche le forze dell'ordine e i vigili del fuoco che si sono messi al lavoro in piena sinergia con i sanitari che hanno preso in carico il ragazzo. Una volta stabilizzato dalle equipes sanitarie, è stato trasferito in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in condizioni serie. 

Sempre nella giornata di oggi si sono verificati anche due incidenti stradali a Pordenone e a Porcia con persone che hanno riportato lesioni lievi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo della moto e viene sbalzato per dieci metri sul greto del Tagliamento: grave un ragazzo

PordenoneToday è in caricamento