rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidente sul lavoro / Cordenons

Schiacciato da un trattore mentre lavora nei campi: uomo in gravissime condizioni

È successo nel pomeriggio di oggi, 18 dicembre, a Cordenons. Sul posto sanitari, forze dell'ordine e i vigili del fuoco.

Un uomo è stato travolo da un trattore a Cordenons mentre stava lavorando nei campi. Il fatto è successo questo pomeriggio. L'81enne, a seguito del grave infortunio, è stato soccorso dal personale medico infermieristico e le sue condizioni sono critiche. 

Per cause in corso di accertamento da parte forze dell'ordine, la persona è rimasta schiacciata da un trattore. La chiamata di aiuto, giunta al Numero unico di emergenza Nue112, è stata tempestiva e gli operatori hanno trasferito la chiamata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria che si è occupata dei soccorsi. 

Gli infermieri della Sores hanno mandato sul posto un'ambulanza proveniente da Pordenone, l'automedica proveniente da Pordenone e l'elisoccorso. Hanno inoltre chiesto l'intervento delle forze dell'ordine e dei vigili del fuoco. 

Il personale medico infermieristico ha effettuato le manovre salvavita. L'uomo è stato trasportato in ambulanza con il medico dell'automedica a bordo all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone in condizioni gravissime.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiacciato da un trattore mentre lavora nei campi: uomo in gravissime condizioni

PordenoneToday è in caricamento